mercoledì 17 marzo 2010

A Jennifer trippa, a Madonna ci devo pensare

Leggo nella sezione gossip di Leggo e riporto pari pari:
CHEF ITALIANO CONTESO DA MADONNA E J.LO
«Tieniti pronto a partire perché Jennifer Lopez ti vuole per cucinare al suo anniversario di nozze». Sono queste le parole che il famoso chef italiano Mattia Poggi si sarebbe sentito dire e la sua risposta confessa a "Gente" è stata «E io ho la valigia pronta». Ma il giovane cuoco che conduce il programma "Mattia, detto fatto!" per il canale satellitare Alice, avrebbe ricevuto anche la richiesta da parte della pop star Madonna di lavorare per lei il giorno del compleanno del padre Silvio Ciccone, che per combinazione sarebbe nello stesso periodo (giugno). Il giovane cuoco sarebbe molto gradito al pubblico femminile e nel suo curriculum c'è anche una partecipazione a Sanremo per una pubblicità, manco a dirlo, di un formaggio spalmabile. Mattia Poggi, un ragazzo molto semplice ed umile confessa a "Gente": «Mi è giunta voce che Jennifer Lopez avrebbe chiesto i miei servigi dopo avermi notato a Sanremo. Ma di Madonna non so nulla. L'ho appreso dai giornali». «Per JLo sono più ferrato e saprei cosa preparare, una trippa in umido alla ligure» ma poi aggiunge, «Per Madonna ci devo pensare. Forse pesce».

Nessun commento: